Tifosi Inter furiosi sui nuovi abbonamenti: “Cifre illogiche”
La polemica sui social
L’Inter ha lanciato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, che porta modifiche significative rispetto al passato. Novità non del tutto digerite dalla tifoseria nerazzurra, che ha espresso il suo disappunto sui social.
Il club nerazzurro ha previsto 3 fasce diverse (base, premium e full), ognuna con dei benefit specifici, in grado di garantire una buona flessibilità e che punterebbero a premiare i tifosi più presenti allo stadio, come dimostra anche la necessità di essere iscritti al programma di fedeltà “Interista”, per sfruttare al massimo i vantaggi del proprio abbonamento.
Scelte non particolarmente gradite dai tifosi. In particolare, al centro delle polemiche, però, è finito soprattutto l’aumento generale dei prezzi, come sottolineato da diversi utenti sui social. Ecco alcuni commenti di forte disappunto su X:
Sono imbarazzato per i prezzi della nuova campagna abbonamenti #Inter
Cifre illogiche visto il livello dei giocatori che arrivano
La cosa peggiore però è la "tassa" sulla cessione della gara singola
Siamo ad un livello di accatonaggio mai visti
🔵⚫️#SerieA #AbbonamentiInter— Andrea De Boni (@Deboni83) July 10, 2025
Che legnate il costo degli abbonamenti al Meazza. Negli ultimi anni qualcosa di esorbitante.
— Roberto Riccio 🖤💙🇮🇹⭐⭐ (@robyriccio77) July 10, 2025
Ehi @Inter ma che avete combinato con questi #abbonamenti ? Il pubblico lo conquisti trattandolo bene, e non trattandolo male.
— Lorenzo Tanara (@TheOlympicWhite) July 10, 2025
Sugli abbonamenti dico due cose:
— Marco La Scala ⚰️ (@cippiriddu) July 10, 2025
– negli ultimi 4 anni, innegabilmente, l'Inter ha giocato un bel calcio, ci sono state partite epocali e ci siamo divertiti per davvero. Sarà ancora così?
– l'aumento dei prezzi avrebbe senso con uno stadio nuovo, non fatiscente. Così è troppo.
Poi, mi raccomando, alle partite continuiamo ad invitare influencer e gente che non capisce un cazzo di calcio escludendo, sempre di più, i tifosi che non riescono a permettersi gli abbonamenti o che vivono lontano.👍🏻 https://t.co/b6vfrfCHQ7
— Giulia (@Lautara10_) July 10, 2025