12 milioni in entrata: addio dall’Inter, trattativa LAMPO
Il presidente Marotta può incassare da una cessione
Uno dei giocatori che non sono stati inseriti nell’elenco dei convocati per il Mondiale per Club dall’Inter era Tajon Buchanan. L’esterno canadese è reduce da un prestito al Villarreal per la seconda parte dell’ultima stagione ma non è stato riscattato dal club spagnolo ed è quindi tornato nella rosa nerazzurra dalla quale però è pronto a ripartire.
Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, l’addio del giocatore classe 1999 è ormai molto vicino perché è in stato avanzato la trattativa con il Sassuolo. La società neroverde ha deciso di puntare su Buchanan che deve però ancora aprire alla possibilità di questo trasferimento ma nel frattempo i discorsi tra i due club procedono.
La richiesta dell’Inter è di 12 milioni di euro, una cifra più alta di quanto emerso nelle scorse ore e sembra che non ci siano grossi ostacoli tra i nerazzurri e il Sassuolo. Ora starà allo stesso Buchanan pronunciarsi sull’esito di questo trasferimento ma l’addio a titolo definitivo del canadese in questo momento pare essere davvero vicino.