“Addio rifiutato”: saltano cessione e incasso per l’Inter
I nerazzurri pregustavano già un incasso
Siamo in una fase del calciomercato estivo in cui l’Inter sta cercando sia di raggiungere un accordo con l’Atalanta per il grande obiettivo Ademola Lookman, vero e proprio sogno dei nerazzurri, ma anche di fare dei movimenti in uscita per liberare spazio in rosa e per fare cassa con quei giocatori ormai fuori dal progetto.
Come riporta l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, c’è però anche chi si impunta e rifiuta una cessione che la dirigenza dell’Inter pregustava già per mettere a bilancio una corposa plusvalenza. Si tratta di Mehdi Taremi che, arrivato un anno fa a parametro zero, ha deluso le aspettative e infatti ora è nella lista esuberi.
La punta iraniana ha rifiutato la destinazione Botafogo che nei giorni scorsi aveva contattato l’Inter ed era disposto a fare un’offerta per l’ex Porto. Il club brasiliano ha infatti bisogno di un nuovo centravanti e sta cercando un profilo esperto ma Taremi ha rifiutato la destinazione perché vuole una squadra che gli permetta di restare in Europa.