Sfida Inter-Juve da 40 milioni: arriva dalla Premier League
Derby d'Italia anche sul mercato
Le sfide tra Inter e Juventus caratterizzano da decenni una delle rivalità più sentite del calcio italiano. Si tratta infatti dei due club che danno vita al “derby d’Italia” che ogni anno rappresenta una delle gare più attese in Serie A ma che adesso sembra che si stia disputando pure sui tavoli delle trattative di calciomercato con un duello a distanza.
Secondo quanto vociferato in Inghilterra, sia i nerazzurri che i bianconeri sono sulle tracce dello stesso giocatore che ha fatto molto bene negli ultimi anni in Premier League. Si tratta di Boubacar Kamara, centrocampista 26enne che da tre stagioni indossa la divisa dell’Aston Villa, club che lo ha prelevato dal Marsiglia.
La valutazione che la società inglese fa del suo mediano è di almeno 40 milioni di euro e, secondo il media britannico SportsBoom, Inter e Juve hanno intensificato i contatti con l’Aston Villa negli ultimi giorni. Kamara è un centrocampista per lo più difensivo con buone doti fisiche e ha già esordito anche nella nazionale maggiore francese.