4 Agosto 2025

Colpo Inter, Romano SVELA: “Contatti con gli agenti”

Le mosse di mercato dei nerazzurri

Sono giorni decisivi per il mercato dell’Inter sia in entrata che in uscita con la dirigenza nerazzurra che vuole chiudere in tempi rapidi le operazioni che sono in sospeso come le cessioni dei giocatori in vendita ma anche dei possibili innesti di un difensore di un attaccante dove l’obiettivo è chiaramente solo uno.

Come rivelato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, in questi giorni gli agenti di Ademola Lookman sono rimasti in Italia. Questo è un segnale di come l’affare tra Inter e Atalanta sia molto caldo, ancora di più dopo l’uscita pubblica del giocatore che ha chiesto ufficialmente di poter andare via.

Queste le parole dell’esperto di mercato: “L’Inter non ha chiuso l’operazione e l’agente di Lookman è rimasto in Italia, continueranno i contatti. La richiesta dell’Atalanta rimane più alta dell’offerta dell’Inter. Sarà una settimana fondamentale nella quale l’Inter proverà a raggiungere un accordo con l’Atalanta”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.