15 Agosto 2025

Pavard può lasciare l’Inter. In Francia: “Caso non facile”

Nuova pretendente sul difensore nerazzurro

La difesa dell’Inter è l’unico reparto a non aver subito ritocchi in questa sessione di calciomercato, ma da qui alla fine del mese lo scenario potrebbe cambiare. Oltre a un nuovo possibile innesto, potrebbe arrivare anche una cessione, con Benjamin Pavard che al momento sembra il principale indiziato.

In Francia, infatti, Santi Aouna parla di un interesse anche del Lille per il difensore francese, anche se viene specificato come l’operazione non sia facilissima. I transalpini, però vorrebbero un altro innesto in difesa, dopo quello imminente di Diego Carlos.

Su Pavard, però, non c’è solo il Lille. Infatti, anche il Galtasaray e il NEOM avrebbero iniziato a chiedere informazioni per un’eventuale acquisto. Da capire la volontà dell’Inter, sebbene la sensazione sia quella di un possibile addio in caso di un’offerta ritenuta adeguata.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.