23 Agosto 2025

Dalla Spagna: “MEGA offerta all’Inter dal Barcellona”

Assalto dei blaugrana

Beppe Marotta prima di Como-Inter

Il grande percorso di crescita che l’Inter ha fatto nelle ultime stagioni soprattutto in Champions League con ben due finali in tre anni, ha avuto come conseguenza un maggiore interessamento delle big europee nei confronti dei giocatori nerazzurri più importanti e che più hanno saputo mettersi in mostra.

Come già riportato su queste colonne, l’Inter ha dovuto respingere una grossa offerta dal Chelsea per il suo Alessandro Bastoni. Ora però c’è anche il Barcellona che si è interessato al giocatore, come riferito dal portale spagnolo Fichajes.net che spiega quale sarà la strategia del club blaugrana per convincere i nerazzurri.

L’idea del Barcellona sarebbe quella di puntare a fare una sorta di assalto a Bastoni nel corso del 2026 al fine di ottenere l’accordo con l’Inter e con il giocatore al termine della prossima stagione. Il contratto del difensore con i nerazzurri scade nel 2028 e con soli 24 mesi restanti i blaugrana tenteranno il colpo con una grossa offerta.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.