27 Agosto 2025

Massimo Moratti ricoverato all’Humanitas: le sue condizioni

Le condizioni dell'ex patron dell'Inter

Arriva un triste notizia per tutti i tifosi dell’Inter che sono legati all’ex presidente Massimo Moratti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’ex numero 1 della società nerazzurra è ricoverato in terapia intensiva all’istituto Humanitas di Rozzano per via di una polmonite che lo ha costretto a dover essere soccorso.

Secondo quanto appreso in questi minuti, il patron nerazzurro – attivo tra il 1995 e il 2013 – non sarebbe in condizioni critiche. Moratti ha compiuto 80 anni lo scorso mese di maggio e non ha mai smesso di seguire allo stadio o in TV la sua Inter, come ha dichiarato in più occasioni, anche dopo l’uscita dal CdA.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.