9 Novembre 2025

Acerbi out nelle ultime gare: svelata la reazione con Chivu

Il difensore dell'Inter non gioca da tre partite

February 4, 2024 . Milan (Italy) .Francesco Acerbi of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Juventus Fc.

A nessuno piace stare in panchina in una grande squadra e tutti i calciatori migliori vogliono sempre partire da titolari soprattutto nelle grandi sfide. Ecco quindi come mai il morale di Francesco Acerbi possa non essere dei migliori visto che nelle ultime tre partite dell’Inter non è stato schierato da mister Chivu.

Lui però sta dando il massimo per farsi trovare pronto e potrebbe scendere in campo dal 1′ già questa sera in casa contro la sua ex Lazio. Di recente il numero 15 ha saltato le partite contro Fiorentina e Verona in campionato oltre a quella con il Kairat in Champions League e per questo si pensava a quando sarebbe tornato.

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Acerbi “non ha gradito l’esclusione con la Fiorentina”, si legge. E vengono anche riportate delle parole di Chivu che spiega come sia soddisfatto di vedere i suoi giocatori inca**ati quando non vengono mandati in campo dall’inizio.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.