Poco prima del fischio d’inizio di Inter–Udinese, Nicolò Barella è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il momento della squadra e il valore del centrocampo nerazzurro. Il numero 23 ha analizzato la recente sconfitta in Champions e ha speso parole d’elogio per il compagno di reparto.

“Sarebbe stato meglio analizzare una vittoria e non una sconfitta, abbiamo giocato contro una delle più forti del mondo e abbiamo giocato a viso aperto, la Champions è questione di dettagli e sono stati più bravi loro, l’abbiamo analizzata e oggi cercheremo di portare la partita dalla nostra partita”, ha dichiarato il centrocampista nerazzurro.

Interrogato sul suo ruolo da titolare fisso, Barella ha sottolineato la qualità complessiva del reparto: “Non lo so, sono scelte del mister, arriverà il momento in cui mi siederò in panchina, il reparto ha una qualità incredibile, ci sono meccanismi che io altri conosciamo meglio, i nuovi hanno bisogno di tempo, Jones è un giocatore che alza il livello, è un campione, a volte magari giocherà lui al posto mio”.