11 Dicembre 2023

Analisi TOTALE Inter-Real Sociedad: preview, formazioni e avversarie ottavi

Tutto quello da sapere sulla sfida di San Siro

PREVIEW DELLA GARA

COME ARRIVANO LE SQUADRE

L’Inter arriva alla sfida con il vento in poppa dopo le ultime due partite di Serie A contro Napoli e Udinese, nelle quali i nerazzurri hanno segnato la bellezza di 7 gol, senza subirne nemmeno uno. I nerazzurri saranno chiamati a ripetersi, dal momento che l’unico risultato utile per arrivare primi è la vittoria.

La Real Sociedad si è rivelata la sorpresa del girone di Champions League e in Liga si trova attualmente al quinto posto. Reduce da 7 partite senza sconfitte in tutte le competizioni, i baschi sono reduci dal successo rotondo in casa del Villarreal, liquidato con un secco 3-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Marin, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Oyarzabal.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.