15 Marzo 2024

Le 6 (+1) cessioni che l’Inter ha deciso per l’estate

I nomi dei partenti

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Marko Arnautovic of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

KLAASSEN

Davy Klaassen è arrivato sul gong del mercato estivo per dotare Simone Inzaghi di un’opzione in più a centrocampo ma, nonostante i ripetuti complimenti del tecnico per la professionalità dimostrata in allenamento, non è mai entrato davvero nei suoi meccanismi. Fino a questo momento ha collezionato solo 309 minuti, partendo da titolare in tre occasioni: Salernitana in Serie A, Benfica in Champions League e Bologna in Coppa Italia. Il rigore sbagliato a Madrid sa tanto di epilogo della sua avventura nerazzurra e di un feeling mai sbocciato. L’Inter non eserciterà l’opzione per rinnovare il contratto e anche lui diventerà free agent.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.