15 Marzo 2024

Le 6 (+1) cessioni che l’Inter ha deciso per l’estate

I nomi dei partenti

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Marko Arnautovic of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

SANCHEZ

Il bis dell’esperienza di Alexis Sanchez a Milano ha vissuto di alti e bassi, esattamente come laa prima avventura. Il cileno è partito male ma nell’ultimo periodo si è messo in mostra per atteggiamento sempre positivo e qualità tecniche mai in discussione. L’Inter, però, non rinnoverà il contratto del 35enne perché il piano per il futuro è quello di svecchiare il reparto offensivo. Quella legata al cileno è stata una soluzione temporanea dettata dall’indisponibilità di fondi (il Nino Maravilla era svincolato) e dalla necessità di rimpiazzare numericamente Correa.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.