Milito, Eto’o, Sneijder… I migliori 10 acquisti nerazzurri dal 2000 al 2009

Milito, Eto’o, Sneijder… I migliori 10 acquisti nerazzurri dal 2000 al 2009

Il decennio d’oro della storia interista, culminato con il fantastico Triplete del 2010, vissuto tramite i migliori acquisti degli anni ’00: Passioneinter.com ha stilato una lista dei 10 top-player arrivati a Milano dal 2000 al 2009

di Gianluigi Valente

ANNI ’00, I TOP 10 ACQUISTI

Eto'o Milito

Per il momento l’estate 2017 non è stata la tipica estate nerazzurra, fatta di grandi cifre spese sul mercato e di insperati colpacci (o presunti tali): la società rappresentata da Suning sta infatti vagliando con calma le varie opportunità senza precipitarsi in acquisti faraonici, ma valutando le possibili cessioni – Perisic su tutti – prima di entrate esose.

E ad eccezione di quanto successo l’anno scorso con Joao Mario o due anni fa con Kondogbia – acquisti cioè che hanno fatto sognare (e poi illudere!) la Milano nerazzurra – c’è da dire che gli ultimi veri botti di mercato del Biscione risalgono al primo decennio del nuovo millennio. Per non sentire la mancanza delle buone vecchie abitudini, Passioneinter.com ha stilato una lista coi migliori 10 acquisti degli anni ’00, meno roboanti forse di quelli degli anni ’90, ma senz’altro più produttivi in termini di vittorie. Pronti a partire? Via!

SCORRI LE SCHEDE –>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy