Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TWINTERISTI – Torino-Inter, i tifosi: “Vittoria da grande squadra, ma che peccato Barella!”

Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

Simone Tortoriello

"Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra.

"Nell'anticipo serale della 13° giornata di Serie A TIM l'Inter ha demolito il Torino vincendo con un netto 0-3 all'Olimpico grazie alle reti di Lautaro Martinez, Stefan De Vrij e Romelu Lukaku. Buone notizie anche dal reparto difensivo, che dopo sette partite torna a far registrare un clean sheet nella porta difesa da Samir Handanovic. Unica nota stonata l'infortunio di Nicolò Barella, infortunatosi sullo scadere del primo tempo, che ne avrà molto probabilmente per più di un mese.

"Ecco l'opinione dei nostri Twinteristi sulla gara di ieri:

""Un’Inter solida su un campo difficile e scivoloso, letteralmente, porta a casa tre punti tutt’altro che scontati.

Ad oggi, Conte, non dico moltiplichi pani e pesci ma quasi: con giocatori contati, tiene in piedi una serie A ridicola e discussa.

Solo applausi per questi ragazzi".

""Pensavo ad una trasferta più ostica, viste anche le condizioni meteo, ma la prestazione è stata da squadra matura, però adesso dobbiamo dare continuità a questa mentalità e dare meno spazio alle "follie", altrimenti si butta tutto quello che di buono facciamo in queste partite."

""Ottima prestazione, nessuna sensazione di perdere su un campo difficile da troppi anni e con una condizione poco felice. Unico neo della serata, l’infortunio di Barella che mi preoccupa moltissimo soprattutto per il discorso qualificazione in Champions"

""Epilogo felice quello di Torino-Inter: una vittoria che dà morale all'unica squadra candidata a competere per il titolo fino alla fine. Nota negativa: l'infortunio di Nicolò Barella che renderà complicato il lavoro del centrocampo, orfano ora dei passaggi eleganti del giovane sardo."

"“Partita d’altri tempi preparata come si doveva preparare per portare a casa altri 3 punti su un campo difficile. Vittoria da grande squadra”

"Finalmente si torna al clean sheet in campionato, in una trasferta dura, su un campo pesante e con tante defezioni che potevano portare la partita su binari non simpatici. Adesso recuperiamo gli infortunati e preghiamo per Barella, perché urge tenere il passo della juve.

""Una grandissima prestazione che certifica la crescita mentale di questa squadra. Tutto merito di Conte.

"Saremo lì in alto fino alla fine, ma la sorte è crudele. Troppi infortuni, Barella mancherà tanto. Vanno recuperati uomini. Restiamo uniti."

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/