Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

ESCLUSIVA – Finalmente Borja Valero! L’agente: “Siamo felici, è il premio alla sua lealtà infinita. Mercato? Non si muove”

Alejandro Camano ai microfoni di Passioneinter.com esalta il ritorno in campo del suo assistito nella sfida di ieri al Torino: "Spero che possa conquistarsi il suo spazio"

Daniele Najjar

"Pazienza, lavoro e professionalità. Borja Valero, dopo essere stato al centro di diverse trattative in estate, tutte rispedite al mittente, è finito ai margini del progetto di Antonio Conte e trovando spazio, prima di ieri, solamente negli ultimissimi minuti della partita vinta a San Siro contro il Borussia Dortmund.

"Complice l'infortunio a Barella e le condizioni non ottimali di Sensi però, nel secondo tempo della partita contro il Torino l'allenatore leccese ha deciso di dargli fiducia, venendo ripagato da una prova ordinata e d'esperienza che ha contribuito ad una vittoria fondamentale. Lo stesso Conte lo ha definito "eccezionale" esaltando la sua professionalità nell'accettare un ruolo di secondo piano senza fare rumore. La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva Alejandro Camano, agente del centrocampista, che ha commentato così la serata passata dallo spagnolo: "Siamo molto felici per la partita e le parole di Conte. E' il premio al lavoro ed alla lealtà senza limiti che Borja ha dimostrato in questi mesi".

"Nessuna possibilità dunque che possa partire a gennaio per avere più spazio: "No, non si muoverà da Milano. Spero possa conquistare un posto da titolare". Una pedina in più per Conte dunque, in un momento di difficoltà e cruciale per la stagione nerazzurra.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

a