1 Giugno 2025

Pio Esposito chiesto da 4 club di Serie A: il piano dell’Inter

Il talento nerazzurro piace a tanti

Per molti è probabilmente uno dei migliori talenti del panorama calcistico italiano attuale e le sue ottime prestazioni nell’ultimo campionato di Serie B hanno portato le attenzioni di tante squadre anche di Serie A. Si sta parlando del valore di Francesco Pio Esposito, centravanti classe 2005 di proprietà dell’Inter.

Questa sera il giovane talento nerazzurro giocherà l’ultima gara con la maglia dello Spezia per questa stagione visto che scende in campo per la finale playoff contro la Cremonese e poi rientrerà alla base dal prestito. Nel frattempo ci sono 4 club di Serie A che lo hanno richiesto all’Inter per il prossimo campionato.

Si tratta di Bologna, Genoa, Torino e Parma, con soprattutto questi ultimi due che sono club molto interessati ad Esposito come riportato da TMW. L’Inter però vorrà prima valutarlo personalmente e poi sarà presa una decisione sul suo futuro: in ballo la permanenza in nerazzurro o un nuovo prestito.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.