26 Luglio 2023

L’agente di Onana racconta l’addio all’Inter: “Iniziato tutto ad aprile. Lo volevano in tre”

Alcuni retroscena sulla trattativa con il Manchester United

Andre Onana of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Albert Botines, agente di André Onana, è tornato dell’addio del portiere camerunense all’Inter. Intervistato da calciomercato.it, ha raccontato alcuni retroscena della trattativa che lo ha portato al Manchester United.

Queste le sue parole:

“Tutto è iniziato già qualche mese fa. Verso aprile molti si sono informati sul giocatore. Il Tottenham ha chiesto informazioni, il Chelsea ha avuto un interesse molto forte. Ci sono state riunioni a Londra e anche il Chelsea si era riunito con l’Inter, ma la figura di ten Hag è stata chiave. Non vediamo l’ora di affrontare grandi allenatori come Guardiola e di provare a vincere titoli con il Manchester United. Abbiamo una grande voglia di spaccare”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.