Alaba, il futuro è ancora da scrivere: “Non so cosa farò a fine stagione, dovrò prendere una decisione”

Alaba, il futuro è ancora da scrivere: “Non so cosa farò a fine stagione, dovrò prendere una decisione”

L’esterno austriaco ha un contratto in scadenza nel 2021

di Andrea Pennacchi

Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo dopo il colpaccio Hakimi. Il calciatore marocchino porta sicuramente qualità e corsa per la fascia destra di Antonio Conte, che reputa caratteristiche fondamentali nell’ormai consolidato 3-5-2. Per quanto riguarda la fascia sinistra, invece, nell’agenda di Marotta ci sono nomi importanti, in particolare provenienti dall’estero. Uno su tutti è David Alaba, che è legato al Bayern Monaco con un contratto in scadenza nel 2021 e sul suo futuro circolano ormai da tempo diverse voci.

A far chiarezza sulla propria situazione, ci ha pensato lo stesso Alaba. Intervenuto ai microfoni di Kicker, l’austriaco non ha dato certezze circa la sua permanenza in Germania, aprendo vari spiragli per il suo futuro: “Su cosa farò al termine della stagione è una bella domanda, ma al momento questo non mi preoccupa. Ora la mia attenzione è focalizzata solo sul campo. Devo prendere una decisione, anche se non so quanto tempo ci vorrà”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter strapazza il Brescia, le parole dei protagonisti. Marotta: “Hakimi e Tonali? C’è tempo e voglia di fare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy