23 Luglio 2025

Annunciato l’addio dall’Inter: “Oggi le firme”

Lascia il club nerazzurro

Beppe Marotta dopo Inter-Fluminense

Si è sbloccata nella giornata di ieri una delle cessioni più importanti su cui l’Inter ha lavorato con grande impegno. Il club nerazzurro è riuscito infatti ad imporre le proprie condizioni e ricavare il massimo dalla partenza del suo giovane talento.

Come confermato dal giornalista Matteo Moretto su X, quella odierna sarà la giornata delle “firme ufficiali” di Aleksandar Stankovic con il Bruges. Il centrocampista serbo è stato infatti ceduto dall’Inter per un’operazione da 10 milioni di euro complessivi.

Il club nerazzurro, oltre a garantirsi una percentuale del 10% sulla futura rivendita, ha inserito una doppia recompra biennale. Potrà dunque riacquistare Stankovic la prossima estate pagando 23 milioni di euro, oppure nell’estate 2027 versando un assegno da 25 milioni al club belga.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.