19 Luglio 2025

Arriva l’ANNUNCIO sul futuro di Thuram all’Inter

La scelta

Marcus Thuram dopo una partita di Champios League

L’Inter è al lavoro per aggiungere un nuovo tassello al proprio attacco. Si tratta di Ademola Lookman dell’Atalanta, che andrebbe a rendere ancora più profondo e potenzialmente devastante il reparto a disposizione di Chivu. Il grande investimento economico, però, ha fatto sorgere qualche perplessità per un possibile sacrificio per lasciare spazio al nigeriano.

Il nome emerso sui giornali nelle ultime ore è quello di Marcus Thuram, che potrebbe interessare ad alcuni grandi club all’estero. A far rientrare subito queste voci, ci ha pensato il Piero Ausilio, a margine di un evento a Massa che lo ha visto ospite.

Il direttore sportivo dell’Inter, infatti, è stato chiaro sulla volontà di blindare tutti i big della rosa dell’Inter, parlando in modo specifico anche del futuro di Marcus Thuram. Ausilio non ha avuto dubbi, confermando come il francese sia assolutamente fuori dal mercato.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.