26 Luglio 2024

Assalto a Gudmundsson: il tesoretto di Carboni “non basta”

I motivi

Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Se l’operazione per portare Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia dovesse andare in porto, i piani dell’Inter per quanto riguarda il futuro dell’attacco potrebbero prendere una piega diversa. L’obiettivo è sempre quello di aggiungere un’altra freccia importante all’arco di Inzaghi, con il nome prescelto di Albert Gudmundsson.

Tuttavia, come sottolinea Giorgio Musso, giornalista di calciomercato.it, il tesoretto di Carboni potrebbe non bastare per sbloccare l’operazione Gudmundsson. Per far partire l’assalto all’ìslandese, infatti, l’Inter dovrà prima fare altre due operazioni in uscita.

La prima, necessaria, è trovare una sistemazione per Joaquin Correa: sull’argentino ci sarebbero alcuni club, ma non è da escludere anche una rescissione contrattuale. Poi c’è da trovare una soluzione per il futuro di Mark Arnautovic. Pertanto, Gudmundsson dovrà attendere ancora un po’.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.