8 Giugno 2025

Attaccante preso SUBITO: regalo a Chivu per il Mondiale

Le mosse di mercato dell'Inter

Si avvicina il Mondale per Club e l’Inter vuole ripartire subito con il piede giusto dopo la delusione cocente per la finale di Champions League persa. Per questo torneo che si svolgerà da metà giugno a metà luglio negli Stati Uniti, la società nerazzurra è già intervenuta sul mercato con gli innesti di Sucic e Luis Henrique.

Ora però è in programma l’innesto anche di un nuovo attaccante che possa far comodo all’allenatore Cristian Chivu. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a chiudere subito per Ange-Yoan Bonny del Parma in tempi rapidi in modo che possa essere convocato subito per l’inedito Mondiale a stelle e strisce.

L’Inter è comunque in testa nella corsa a Bonny secondo il quotidiano, con il sorpasso su Napoli e Juventus che è avvenuto grazie alla nomina di Chivu come nuovo allenatore nerazzurro e ai buoni rapporti che ci sono col Parma. La richiesta dei ducali è di 25 milioni di euro e l’Inter sta cercando un’intesa non impossibile.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.