7 Ottobre 2024

Ausilio in missione di mercato per TRE obiettivi dell’Inter: “Era allo stadio”

Il direttore sportivo nerazzurro pianifica i prossimi colpi

Periodo di osservazione e di pianificazione per Piero Ausilio. Il direttore sportivo dell’Inter è a caccia dei prossimi possibili obiettivi di calciomercato dei nerazzurri. In particolare, nella giornata di ieri, è stato avvistato sulle tribune dell’U-Power Stadium per Monza-Roma.

Lo riporta calciomercato.it, che sottolinea come fossero tre i giocatori sotto osservazione del dirigente interista. Oltre ad Andrea Carboni, già seguito in estate prima di puntare su Palacios, Ausilio avrebbe messo gli occhi anche su Warren Bondo e Dany Mota.

Per il mediano classe 2003, che si sta mettendo in mostra con Nesta, potrebbe esserci un duello di mercato con il Milan. L’attaccante portoghese, invece, tornato al gol contro la Roma dopo la rete all’Inter, potrebbe essere un’alternativa low cost per sostituire Arnautovic e Correa. Il suo cartellino vale circa 10 milioni di euro).

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

In questa fase, è chiaro come Ausilio stia valutando diverse piste potenziali per il mercato dell’Inter, viste anche le risorse economiche non illimitate. Carboni, ad oggi, non sembra più rientrare nei piani, con l’Inter che ha scelto altre via. Da capire, invece, se il club avrà effettivamente interesse a puntare, anche in base all’esborso richiesto, su Bondo e Dany Mota.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.