6 Luglio 2020

Bartomeu chiude le porte all’addio di Messi: “Rinnoverà e chiuderà la carriera al Barcellona”

Il numero uno del club blocca sul nascere tutte le indiscrezioni di mercato

“Non entrerò nei dettagli dei negoziati perché siamo concentrati sul campionato e siamo in trattative con diversi giocatori, ma Messi ci ha spiegato che voleva restare, quindi posso assicurarvi che lo potremo apprezzare al Barça per molto tempo. Gli restano molti anni e ci divertiremo a lungo”. Con queste parole, rilasciate a Movistar, il presidente del Barcellona Josep Bartomeu ha chiuso le porte all’addio di Messi.

Negli ultimi giorni si erano rincorse alcune voci secondo le quali l’argentino si sarebbe convinto all’idea di non rinnovare il proprio contratto con i blaugrana. Ebbene, la risposta al chiacchiericcio di mercato, arrivata direttamente dal numero 1 del Barcellona, non si è fatta attendere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.