21 Luglio 2025

Annuncio di Biasin sul rialzo dell’offerta per Lookman

L'Atalanta ha chiesto all'Inter di alzare la cifra

Sono giorni bollenti in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato con un focus soprattutto su Ademola Lookman che è l’obiettivo principale del club nerazzurro per quanto riguarda i colpi in entrata. Alla prima offerta da 40 milioni di euro, l’Atalanta ha però risposto chiedendo un aumento perché questa cifra non basta.

Sul suo account X Fabrizio Biasin ha svelato quelle che sono le strategie dell’Inter e le ultime novità in merito a questo affare per l’attaccante nigeriano. Secondo il giornalista vicino al mondo nerazzurro, non sono previsti nemmeno per oggi dei rialzi da parte di Marotta e Ausilio rispetto a quella prima proposta pari a 40.

L’Atalanta però è ferma e continua ad aspettarsi un rilancio per far sì che questa seconda offerta sia più vicina alla loro richiesta di almeno 50 milioni di euro e in questo scenario potrebbero magari essere importanti anche i bonus. Lookman dal canto suo vuole l’Inter, ha già l’intesa di ingaggio e si è promesso ai nerazzurri.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.