9 Luglio 2024

Biasin: “Oggi incontro Oaktree-Marotta, si parlerà di un nome”

Giornata decisiva per l'obiettivo in difesa

L’Inter è chiamata a prendere una decisione sul nuovo acquisto in difesa, che sarà un centrale mancino in grado di alternarsi con Alessandro Bastoni. Il preferito della dirigenza nerazzurra sembra essere il parametro zero Mario Hermoso, svincolato dopo cinque stagioni all’Atletico Madrid.

Sullo spagnolo classe 1995 si è espresso Fabrizio Biasin negli studi di TeleLombardia: “Hermoso piace a tutti: allenatore e dirigenti. C’è un ostacolo da superare, che è la proprietà. Per la proprietà è interessante, ma ha una certa età e loro vorrebbero abbassare l’età media. Domani (oggi, ndr) il presidente Marotta proverà a far tornare i conti con la proprietà. Hermoso rappresenta una possibilità, non è una trattativa avanzata“.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.