7 Agosto 2025

Biasin SVELA: “Senza Lookman l’Inter fa QUESTI 2 colpi”

Le parole del noto giornalista

Continua a tenere banco in casa Inter l’affare Ademola Lookman che è il vero e proprio sogno di mercato dei tifosi nerazzurri. La trattativa con l’Atalanta è però ferma perché il club bergamasco non vuole cedere il suo attaccante ad altri club rivali in Serie A ma il nigeriano vuole solo trasferirsi alla corte di Cristian Chivu.

In merito a questa lunga trattativa è intervenuto su QSDS il noto giornalista Fabrizio Biasin, sempre ben informato sul mondo nerazzurro. Rivela che se l’Inter dovesse risparmiare i soldi per il colpo Lookman potrà chiudere altri due acquisti: uno è il difensore Leoni del Parma e l’altro sarà un attaccante. Queste le sue parole:

“Io credo che alla fine l’affare si farà. Se quei 50 milioni di euro però l’Inter non li investe per Lookman perché ad un certo punto l’Atalanta dice no e crolla l’operazione, può essere che vada a prendere quel bottino per acquistare Leoni e con quello che avanza va a prendere la quinta punta con delle caratteristiche simili”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.