20 Ottobre 2024

Blitz improvviso: “L’Inter rischia di perdere anche l’altro Esposito”

Un club di Serie A sulle sue tracce

Pio Esposito

Cresce l’attenzione attorno a uno dei migliori talenti del vivaio dell’Inter, attualmente in prestito. L’ottimo avvio di stagione con lo Spezia di Francesco Pio Esposito, infatti, non è passato inosservato; e un club, in particolare, sembra essersi messo sulle sue tracce.

Si tratta del Bologna, che, come riportato da Nicolò Schira, lo avrebbe monitorato nella sfida di Reggio Emilia contro la Reggiana di due settimane. Allo stadio, infatti, era presente il direttore sportivo rossoblù, Marco Di Vaio, che vorrebbe Esposito per la prossima stagione.

Il club felsineo si farebbe forte dei buoni rapporti con l’Inter. Da capire se i nerazzurri apriranno all’addio anche del classe 2005, seguendo dunque la strada del fratello Sebastiano, che al termine del campionato potrebbe essere riscattato dall’Empoli, chiudendo così la sua avventura interista.

Infine, va segnalato come Esposito piacerebbe anche a un club di Premier League, presente allo stadio nell’ultima gara dell’Italia Under-21 per osservarlo più da vicino.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.