25 Luglio 2025

Sportitalia: “Blitz in sede Inter per il gioiello del Chelsea”

Svelato l'incontro di mercato

Quella di ieri è stata una giornata di apparente stallo sul mercato dell’Inter, ma nel corso della quale il club nerazzurro ha portato a termine numerosi incontri presso la propria sede. Su tutti, ha attirato i riflettori la visita di Giuliano Bertolucci, super agente brasiliano che vanta tantissimi campioni all’interno della propria scuderia.

Tra questi, con l’Inter si è discusso di un ‘vecchio’ pallino del club nerazzurro di proprietà del Chelsea. Stiamo parlando di Andrey Santos, centrocampista che – come raccontato da Sportitalia – è stato “proposto ai nerazzurri”. Il nazionale verdeoro in effetti “piace molto al Direttore Sportivo Piero Ausilio” ed era già entrato nella lista degli obiettivi dell’Inter “quando le sirene turche legate a Calhanoglu lasciavano intendere una concretezza che non si è mai verificata”.

L’operazione, per via dei costi molto elevati intorno al cartellino di Andrey Santos, rimane comunque complicata. Anche perché, salvo uscite inattese in mezzo al campo, la priorità dell’Inter è quella di investire in entrata su altri reparti.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.