Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

borrè inter

TS – Inter, via Lautaro? Spunta il nome di Santos Borrè per l’attacco

Santos Borre (@Getty Images)

L'attaccante colombiano interessa al club nerazzurro

Mario Falchi

Lautaro Martinez è considerato incedibile dall'Inter che ha più volte ribadito l'importanza dell'attaccante argentino. Le parole dell'agente del giocatore e un corteggiamento assiduo delle big spagnole, Barcellona e Real Madrid su tutte, hanno però messo in guardia l'Inter. Nel caso quindi dovesse arrivare un'offerta dai 90 milioni in su, il club nerazzurro potrebbe lasciar andare il classe 1997, Come riferisce Tuttosport, il sostituto di Lautaro potrebbe essere Rafael Santos Borrè dal River Plate.

 Lautaro Martinez, Getty Images

Come emerso negli ultimi giorni, l'Inter ha messo gli occhi su Rafael Santos Borrè, 25enne attaccante del River Plate in scadenza di contratto. Il colombiano arriverebbe a zero e il suo status lo rende una soluzione attraente tant'è che il giocatore è nel mirino di diverse squadre come Lazio, Manchester United e Feyenoord. Borrè ha già avuto un'esperienza in Europa col Villareal nel 2016, ma non è stata positiva e l'attaccante è stato rispedito dall'Atletico Madrid, proprietario del cartellino, in Sudamerica.

L'Inter fiuta quindi un nuovo colpo viste le caratteristiche simili a quelle di Lautaro Martinez: alto 175 cm sa giocare sia da prima che da seconda punta, dotato di buona tecnica e rapido e veloce negli spazi. Borrè potrebbe essere un colpo anche per allungare il reparto offensivo, permettendo così a Simone Inzaghi di allenare la Lu-La e di avere alle loro spalle non più il solo Alexis Sanchez.

tutte le notizie di