Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BREMER INTER CLAUSOLA MERCATO

Mercato – Bremer-Inter, una clausola può sbloccare l’affare: cifra clamorosa

Mercato – Bremer-Inter, una clausola può sbloccare l’affare: cifra clamorosa - immagine 1

Il retroscena che può accelerare la trattativa

Alessio Murgida

Da tempo Bremer ha espresso la sua preferenza per l'Inter come prossima destinazione. Il centrale e il club nerazzurro hanno un accordo da diversi mesi ma lo stesso non si può dire del Torino, anzi. La trattativa tra l'Inter e la società granata deve ancora partire ma, in mattinata, il Corriere dello Sport ha lanciato una notizia che potrebbe cambiare tutto.

Mercato – Bremer-Inter, una clausola può sbloccare l’affare: cifra clamorosa- immagine 2

Secondo il quotidiano, all'interno del nuovo contratto di Bremer con il Torino è presente una clausola rescissoria (valida da gennaio 2023) inferiore ai 15 milioni di euro: una cifra ridicola per un giocatore del suo calibro. Il "potere contrattuale" resta nelle mani di Urbano Cairo - anche perché l'Inter vorrebbe il brasiliano - ma sicuramente non potrà andare avanti per molto tempo a chiedere 35/40 milioni di euro (o anche di più).

Dall'altra parte, l'Inter dovrà vendere qualcuno prima di potersi accordare con il Torino per Gleison Bremer ma sicuramente la clausola rescissoria è una buonissima notizia per il club nerazzurro che, sempre secondo il Corriere dello Sport, ha già provato a inserire Pinamonti nella trattativa con il Toro ma la valutazione di 20 milioni di euro del centravanti è stata ritenuta troppo alta.