30 Gennaio 2025

Buchanan è arrivato in Spagna: “Felice di essere qui”

Le prime parole del giocatori che saluta l'Inter

Tajon Buchanan è pronto a diventare un nuovo calciatore del Villarreal. Il laterale canadese si trasferisce in Spagna in prestito dall’Inter per giocare con più continuità da qui a fine stagione rispetto a quanto è riuscito a fare agli ordini di Simone Inzaghi in questo anno in nerazzurro.

Buchanan è infatti arrivato all’Inter nel mercato di gennaio 2024 e dopo un anno esatto saluta quindi la Beneamata. Nel pomeriggio di oggi è atterrato in Spagna con un volo partito da Milano ed è stato già accolto dai primi giornalisti iberici.

I colleghi di El Chiringuito TV hanno raccolto le prime parole del calciatore canadese che si è detto soddisfatto di questo suo arrivo nel Villarreal. Ecco le dichiarazioni di Buchanan: “Sono molto felice di essere qui, ho parlato con tutti e sono contento di essere arrivato”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.