16 Giugno 2023

Mercato – L’Inter mette le mani su Bisseck: accordo di massima

Nel contratto con l'Aarhus c'è una clausola rescissoria

3d rendering of a lot of badges with te Logo of Internazionale di Milano Football Club - Italian Soccer Team

Il rientro in Italia del Ds Piero Ausilio dopo il vertice con il Chelsea ha permesso all’Inter di muovere passi importanti su altri fronti del mercato, portandosi in vantaggio su Frattesi e piazzando uno scatto forse decisivo per arrivare al nuovo difensore Yann Bisseck.

Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio la società interista ha raggiunto un accordo di massima con l’entourage del calciatore al termine di un incontro avvenuto a Milano. La prossima settimana è previsto un nuovo summit per definire i dettagli dell’arrivo del difensore che nel contratto con i danesi dell’Aarhus ha una clausola da 7 milioni di euro che secondo lo stesso giornalista verrebbe pagata in due anni.

L’opinione di Passione Inter

La difesa è uno dei reparti da puntellare e ringiovanire con più urgenza e questo movimento va in questa direzione, pescando fuori dal solito mercato italiano. Delle caratteristiche di questo calciatore abbiamo parlato in maniera approfondita nell’articolo che potete leggere cliccando qui.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.