3 Luglio 2023

Brozovic all’Al-Nassr porta anche Cordaz: accordo in chiusura

Al terzo portiere nerazzurro è appena scaduto il contratto

Inter's Marcelo Brozovic portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 18, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

È destinata a chiudersi nel giro delle prossime ore la telenovela ricca di colpi di scena per il trasferimento di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. La novità recente, oltre al nuovo accordo al ribasso tra l’Inter e la società saudita che stava per far saltare le trattative, è che il centrocampista croato sarà con ogni probabilità seguito da Alex Cordaz in Arabia Saudita.

La Gazzetta dello Sport racconta che il terzo portiere nerazzurro, a cui è appena scaduto il contratto, avrebbe ricevuto una ricca offerta da un milione di euro all’anno (all’Inter guadagnava 150mila euro all’anno) per occupare il ruolo di secondo portiere del club e poi gradualmente entrare a far parte dello staff dei portieri della società. Accordo in chiusura per Cordaz che quindi potrà seguire il suo grande amico Brozovic.

L’opinione di Passione Inter

Impossibile competere a quelle cifre per l’Inter che perde un altro elemento importante dello spogliatoio. E mentre va avanti la trattativa che potrebbe portare alla cessione di Onana, si apre anche un’altra esigenza ovvero quella di trovare un nuovo terzo portiere. Rinnovo in arrivo per Handanovic?

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.