17 Gennaio 2021

Calciomercato Inter, sondaggi dalla Premier per Eriksen. Pinamonti resta a Milano

Le ultime di calciomercato in casa Inter con i primi sondaggi dalla Premier League per Christian Eriksen e il futuro di Pinamonti

Non solo la sfida contro la Juventus, in casa Inter si continua a pensare al calciomercato, per lo più in uscita, con Eriksen che resta tra i primi indiziati alla partenza. Da quando è arrivato un anno fa ha avuto poco tempo e modo per incidere, ma Antonio Conte, adesso, sta provando ad usarlo come playmaker, qualora dovesse restare.

calciomercato inter eriksen

Chriastian Eriksen, Getty Images

Al momento, all’Inter non è arrivata nessuna offerta per il danese e, per questo motivo, sembra destinato a restare a Milano. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, il suo procuratore ha avuto i primi sondaggi dalla Premier League per sondare il terreno. I nerazzurri, a questo punto, si aspettano un’offerta concreta visti i contatti con l’agente di Eriksen.

Altro capitolo è quello dedicato all’attaccante. Pare sia destinato a restare a Milano Andrea Pinamonti, mentre Eder, che piace a Conte, potrebbe ritornare in Italia al Benevento o all’Udinese.

>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.