Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, derby col Milan per il baby Ekitike: fissato il prezzo

Mercato – Inter, derby col Milan per il baby Ekitike: fissato il prezzo - immagine 1

Il giovanissimo attaccante è finito nel mirino dei nerazzurri

Antonio Siragusano

Utilizzare la parola derby nella giornata odierna e non fare riferimento alla sfida a distanza per lo scudetto tra Inter e Milan risulta davvero tanto complicato. I nerazzurri, reduci dal successo strepitoso in rimonta di venerdì sera contro l'Empoli, ripongono le loro ultime speranze in questo finale di stagione nella trasferta dei rossoneri a Verona, in programma questa sera alle 20.45.

Al di là del calcio giocato, però, un altro derby tra Inter e Milan potrebbe presto accendersi sul mercato. Secondo quanto scritto da calciomercato.com, oltre i rossoneri - sempre attenti al mercato francese negli ultimi anni -, anche i nerazzurri nelle ultime settimane avrebbero messo gli occhi addosso al giovanissimo centravanti lo Stade Reims, Hugo Ekitike. Classe 2002, l'attaccante francese con origini camerunesi in questa stagione ha trovato parecchio spazio, collezionando 9 reti e 3 assist in 21 presenze.

Mercato – Inter, derby col Milan per il baby Ekitike: fissato il prezzo- immagine 2

Il vero grande ostacolo, come spesso avviene per i talenti forgiati dalla scuola francese, riguarda la valutazione del cartellino. Nel caso di Ekitike, infatti, il Reims chiede una cifra che si aggira sui 35 milioni di euro: troppo secondo le considerazioni fatte dall'Inter che a quel punto investirebbe la stessa somma su obiettivi che già conosce meglio come Gianluca Scamacca, ieri andato a segno per la 14esima volta in questo campionato con il Sassuolo.