13 Luglio 2023

Mercato – Ecco l’offerta del Wolfsburg per Gosens

Mossa formale del club tedesco

Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

Il Wolfsburg rompe gli indugi e si fa avanti per Robin Gosens. Secondo Sportitalia il club tedesco ha mosso il primo passo formale per l’esterno ex Atalanta proponendo all’Inter un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni e legato al raggiungimento di alcuni obiettivi. Si attende la risposta interista, che nel frattempo per bocca di Simone Inzaghi in conferenza stampa ha ribadito grande fiducia in Gosens.

L’opinione di Passione Inter

Con il Bournemouth sembrava che la trattativa potesse procedere a cifre superiori ma la volontà del giocatore di valutare offerte dalla Bundesliga potrebbe ritoccare verso il basso le offerte in arrivo. Dall’Inter però si aspettano di più, partendo da 20 milioni e contando poi di chiudere sui 18. Il Wolfsburg dovrà fare un altro passo. In caso di accordo, l’Inter virerà poi su Carlos Augusto. Sempre che prima non arrivi qualche altro club sul laterale del Monza.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.