CASADEI INTER MERCATO

Inter, Casadei al centro di un “intrigo” di mercato: spunta un nuovo club

Casadei Inter Chelsea
Il centrocampista classe 2003 è finito nel mirino di tre club in totale

Alessio Murgida

Chi si aspettava che Cesare Casadei diventasse di colpo uomo mercato per l’Inter? Gioiello della Primavera nerazzurra ma con nessuna presenza tra i “grandi”, il centrocampista classe 2003 è al centro di diverse voci di mercato: ci sono tante società interessate al suo cartellino e, come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si è aggiunto anche il Sassuolo tra le squadre intenzionate a comprarlo.

Inter, Casadei al centro di un “intrigo” di mercato: spunta un nuovo club- immagine 2

CHELSEA - Il Chelsea sembrerebbe essere stato il primo club a muoversi per il giovane talento. I londinesi hanno offerto 8 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo: cifra rifiutata dall'Inter. Ma ora i londinesi sono pronti a tornare alla carica e ad alzare l'offerta pur di accaparrarsi il giocatore.

NIZZA - La seconda squadra, in ordine cronologico, su Cesare Casadei. Per ora non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla corta dell'Inter ma gira voce che i francesi facciano sul serio: tanto da poter accontentare l'Inter con il diritto di recompra a favore dei nerazzurri.

SASSUOLO - L'ultima novità sulla telenovela Casadei. I neroverdi sono da sempre attenti ai giovani, quasi inevitabile quindi che fossero interessati anche a Cesare Casadei. Il Sassuolo sarebbe pronto a fare un'offerta simile come formula a quella del Nizza, con una cifra a titolo definitivo però inferiore.