5 Febbraio 2020

CdS – Il Napoli offre il rinnovo a Mertens, il giocatore ci pensa e l’Inter aspetta

Il club partenopeo ha offerto un biennale alle stesse cifre attuali

Sarà un lungo periodo per Dries Mertens, alle prese con il contratto con il Napoli in scadenza il 30 giugno prossimo. Dal 1° luglio dunque, il belga sarà libero di potersi accordare a zero con un’altra squadra. L’Inter da questo punto di vista è molto attenta ed ha preso contatti con l’entourage del giocatore da tempo.

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna però, il Napoli ha offerto un contratto biennale a Mertens alle stesse cifre attuali, ovvero 4,2 milioni a stagione. L’obiettivo del club è quello di tenerlo ancora per due stagioni ed incoronarlo bomber di tutti i tempi superando Marek Hamsik. Dall’altro lato il belga vuole maggiori garanzie per il futuro ed un bonus alla firma. L’Inter – come detto – è alle porte ma su di lui ci sono anche Chelsea Monaco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ts-eriksen-verso-la-panchina-vecino-titolare-le-probabili-formazioni-di-inter-milan/