Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

CdS – Zhang entusiasta dei risultati: pronti i rinnovi “premio”

Steven Zhang, Getty Images

Accelerata per le situazioni in sospeso

Pietro Magnani

L'Inter vola in campionato e con essa anche l'entusiasmo del presidente Steven Zhang. Stando a quanto riportato da Corriere dello Sport, il giovane patron nerazzurro è parecchio soddisfatto dal rendimento della sua creatura e a breve lo comunicherà ai diretti interessati tramite il suo video messaggio di auguri per Natale domani o martedì.

Tuttavia Zhang, bloccato per il momento in Cina dalle rigide norme anti covid, non si limiterà solo a fare i complimenti a distanza. Pare infatti che il rendimento dell'Inter lo abbia spinto a sbloccare le trattative ancora in stand-by per i rinnovi. In primis quelli dei dirigenti, Marotta, Ausilio, Samaden e Baccin. La volontà di chiudere c'è da mesi, ma ora si punta a mettere tutto nero su bianco ed ufficializzare il prima possibile. Stesso discorso anche per il prolungamento di Dimarco, ormai vero e proprio dodicesimo uomo della rosa di Inzaghi, e Brozovic. Per il primo manca solo l'ufficialità, per il secondo ci vorrà ancora qualche tempo ma la strada sembra in discesa. Discorso più complesso per Perisic, anche se l'euforia potrebbe spingere Zhang ad uno sforzo per accontentarlo.

Discorso diverso invece per Kolarov, utilizzato con il contagocce. Non è escluso per il veterano serbo, in scadenza a giugno, un addio anticipato a gennaio. In quel caso l'Inter punterà ad un rinforzo, possibilmente a parametro zero, per rimpinguare numericamente la difesa sin da subito.

tutte le notizie di