30 Settembre 2020

Chelsea, Lampard taglia fuori Moses: “Non fa parte della prima squadra, vedremo cosa fare”

Il tecnico dei Blues non fa sconti all'esterno nigeriano

Victor Moses non farà parte della rosa del Chelsea nel corso di questa stagione. A confermare la decisione già presa è stato l’allenatore dei Blues, Frank Lampard, che ha apertamente ufficializzato la sua esclusione dalla prima squadra del club londinese.

“Al momento non fa parte della prima squadra. Con loro abbiamo creato una buona dimensione e lui non ne fa parte. Lo conosco molto bene, vedremo come si evolverà la sua situazione in questa ultima settimana”, sono state le sue parole riportate da Goal.com. Al momento appare difficile un ritorno all’Inter, visto che la batteria degli esterni a disposizione di Antonio Conte è ben fornita. Di certo, però, entro pochi giorni Moses dovrà trovarsi una nuova sistemazione sul mercato.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.