18 Aprile 2021

CM.com – Conte vuole puntare su Agoumè, ma attenzione al Bayern Monaco

Antonio Conte vorrebbe riportare a Milano Lucien Agoumè per utilizzarlo come vice-Brozovic, ma deve tenere a bada il Bayern Monaco

Lucien Agoumé, Getty Images

Agoume Inter

Lucien Agoumè ha messo in mostra il suo talento nel corso del presito allo Spezia. Il calciatore è di proprietà dell’Inter che l’ha strappato a  Manchester City e Barcellona nel 2019 per 4,5 milioni di euro. Come riportato da calciomercato.com, Antonio Conte punta molto sul calciatore e sta osservando i progressi ottenuti negli ultimi mesi.

L’Inter vorrebbe riportarlo a Milano al termine di questa stagione per poterlo utilizzare come vice-Brozovic. L’amministratore delegato, Beppe Marotta, è convinto che Agoumè possa crescere dal punto di vista tecnico-tattico grazie ai consigli del tecnico leccese. L’idea della società nerazzurra è quella di progettare il suo futuro per evitare l’assalto del Bayern Monaco.

Agoumè, infatti, è uno dei nomi più quotati per il centrocampo del club tedesco dei prossimi anni. Su di lui, non solo il Bayern Monaco, ma anche Marsiglia, Lione e Villarreal. Al momento, però, l’Inter non vuole cederlo e potrebbe decidere di farlo solo a fronte di un’offerta di 15 milioni di euro.

HAKIMI: “CONTE LAVORA MOLTO A LIVELLO TATTICO. E SULLO SCUDETTO…”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.