14 Luglio 2025

Arrivano conferme sull’interesse dell’Inter per Openda

L'attaccante del Lipsia piace ai nerazzurri

Nelle scorse ore aveva avuto grande risalto la notizia del Corriere dello Sport in merito all’interessamento dell’Inter per Lois Openda, attaccante del Lipsia e della nazionale belga di ottimo livello. I nerazzurri, come confermato da Fabrizio Romano, sono infatti alla ricerca di un giocatore d’attacco che possa agire anche alle spalle delle punte.

Openda è un attaccante molto veloce e duttile, è infatti in grado di giocare in diversi ruoli dell’attacco e lo ha dimostrato sia nel Lipsia che nella nazionale belga. Con la contemporanea assenza dal Lipsia alle prossime competizioni europee, è possibile davvero l’uscita del classe 2000 e oggi spuntano conferme in merito.

A rilanciare questa voce per il mercato dell’Inter ci pensa quest’oggi anche Tuttosport che evidenzia il fatto che i nerazzurri, dopo la sempre più probabile cessione di Taremi, punteranno ad un rinforzo in attacco e piace proprio Openda che rimane uno dei primi nomi nella lista obiettivi di Marotta e Ausilio.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.