4 Giugno 2025

Nuovo contratto per Correa: giocherà il Mondiale per Club

Contratto in arrivo per l'argentino

Joaquin Correa è vicinissimo ad un nuovo accordo ufficiale. L’attaccante argentino, in scadenza di contratto con l’Inter, ha disputato contro ogni pronostico della scorsa estate tutta la stagione in forza alla formazione nerazzurra, riuscendo a rientrare nelle rotazioni specialmente in campionato.

Ora, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Tucu è pronto a lasciare subito l’Inter ed intraprendere un’esperienza che gli consentirà di giocare il prossimo Mondiale per Club. Correa ha trovato un accordo di massima con il Botafogo e sta per ultimare il trasferimento. Una volta sistemati alcuni dettagli legati ai bonus, l’argentino inizierà la nuova avventura in Brasile.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.