19 Luglio 2023

Mercato – Cuadrado ha firmato con l’Inter: subito in ritiro da Inzaghi

Domani il primo allenamento nerazzurro

Juan Cuadrado (Juventus) portrait during warm up during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Juventus FC at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, October 30, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

Adesso l’Inter va di fretta sul mercato per consegnare prima possibile una rosa completa al tecnico Simone Inzaghi. Oggi è stato il giorno dell’arrivo di Juan Cuadrado: dopo lo sbarco a Milano nella serata di ieri, in giornata si è sottoposto alle visite mediche di turno prima di raggiungere la sede dell’Inter dove nel tardo pomeriggio ha firmato il suo contratto (annuale a circa 2,5 milioni di euro netti). A breve arriverà l’annuncio ufficiale dell’ingaggio, mentre il colombiano è atteso già questa sera ad Appiano Gentile per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi e svolgere domani il primo allenamento con il resto dei compagni.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.