24 Dicembre 2019

Daily Mirror – Real Madrid, un big in vendita per finanziare Eriksen: l’assist arriva dal Chelsea

Il trequartista danese può lasciare il Tottenham a gennaio

Anche se solitamente il mercato di gennaio non offre operazioni particolarmente importanti, quest’anno invece l’impressione è che qualcosa di interessante si possa muovere. L’Inter, ad esempio, sta cercando di rinforzarsi con acquisti di livello sia sulle corsie esterne che a centrocampo. Uno dei tanti obiettivi è Christian Eriksen, sul quale la concorrenza di certo non manca visto che il calciatore andrà in scadenza di contratto con il Tottenham a giugno.

Il Real Madrid sta cercando addirittura di anticipare il trasferimento nella finestra invernale. I blancos – stando a quanto riferito dal Daily Mirror – hanno offerto al Chelsea la possibilità di poter avere Isco per 44 milioni di sterline circa. Soldi che i blues hanno intenzione di investire adesso che possono nuovamente fare mercato in entrata, e che consentirebbero al Real di bussare alla porta del Tottenham con una buona offerta per strappare il talento danese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-segno-ma-la-gente-ha-sempre-dubbi-su-di-me-inter-qua-per-ricominciare-da-zero-ecco-cosa-mi-ha-detto-cristiano-ronaldo/