2 Ottobre 2020

Dalla Francia – Dalbert sta per firmare con il Rennes. All’Inter subito 2 milioni, ecco le cifre finali

Il terzino brasiliano sta per lasciare il club nerazzurro

E’ stata un’operazione lampo quella che ha portato Dalbert nel giro di pochissime ore al Rennes. Il terzino brasiliano, che è già volato in Francia per le visite mediche, potrebbe firmare nel pomeriggio il nuovo contratto con il club transalpino. Secondo le ultime informazioni di mercato riprese da Paul Tchoukriel, giornalista di Canal Plus, le cifre sarebbero leggermente diverse rispetto a quanto circolato in Italia nella giornata odierna.

Stando a quanto scritto da cronista francese, il Rennes verserà subito all’Inter due milioni di euro per il prestito di un anno, più diritto di riscatto per un’operazione complessiva da 13,5 milioni di euro. Sono previsti all’interno della trattativa anche dei bonus legati al piazzamento in Champions League della formazione francese che la scorsa stagione, al momento della sospensione al campionato per via del coronavirus, si trovava al terzo posto ed ha raggiunto così una storica qualificazione.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PaulTchoukriel/status/1312030756026429440″]

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.