6 Gennaio 2020

Dalla Turchia – Il Trabzonspor punta Ranocchia: la situazione

Il difensore nerazzurro ha un contratto fino al 2021

Non solo acquisti ma anche cessioni: la sessione invernale di mercato vedrà l’Inter grande protagonista – stando alle voci – per cercare di rinforzare la rosa il più possibile. La volontà del club però non è solo quella di acquistare, ed infatti dalla Turchia spunta un retroscena su Andrea Ranocchia.

Secondo il quotidiano Karadeniz infatti, il Trabzonspor è alla ricerca di un difensore centrale: Kjaer (in uscita dall’Atalanta) e Marcelo si allontanano. Dunque il club turco strizza l’occhio al centrale nerazzurro con il contratto in scadenza nel 2021. Appena uscita l’indiscrezione, i tifosi del Trabzonspor hanno cominciato ad invadere i canali social dell’ex capitano interista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/