1 Ottobre 2020

Inter, è fatta per Darmian: domani le visite mediche

E' fatta per Matteo Darmian all'Inter, domani l'esterno del Parma sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto con i nerazzurri

Matteo Darmian si prepara a diventare un calciatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno del Parma domani sosterrà le visite mediche con i nerazzurri. La società di Viale della Liberazione ha raggiunto l’accordo con il Parma per 2,5 milioni di euro a titolo definitivo. Dopo le visite mediche, l’esterno dovrebbe apporre la firma sul contratto.

L’Inter continua a trattare anche Marcos Alonso, esterno sinistro del Chelsea, che potrebbe arrivare solo nel caso in cui i Blues decidano di cederlo in prestito. Il mercato dell’Inter non è ancora finito e si sogna il colpo Kanté.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1311715344478867456?s=19″]

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.